Comitato Regionale Emilia Romagna – Contatti ed attività

Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini

In questa pagina sono disponibili informazioni utili sul Comitato Regionale Emilia Romagna.

Comitato Regionale Emilia Romagna

Il comitato regionale Emilia Romagna è attivo dal 2012 ed è costantemente impegnato nella promozione di attività sociali, culturali e sportive. Tramite le numerose associazioni affiliate vengono organizzate durante l’anno numerosi eventi in tutto il territorio regionale.

 

Contatti

Delegato Regionale: Maria Sanna

E-mail: emilia-romagna@enac-online.it

 

Attività sul territorio

Negli ultimi mesi, tra le numerose attività svolte nella regione, ricordiamo la raccolta regali in favore dei bambini disagiati, la campagna contro le tossicodipendenze come droga ed alcol ai minori e la campagna contro la violenza domestica e di genere.

Sono numerose le associazioni culturali che in Emilia Romagna collaborano con noi per raggiungere i loro obiettivi in ambito culturale e sociale. Tramite i circoli culturali vengono infatti promosse e coordinate le varie campagne di utilità sociale a favore delle categorie più disagiate.

Il comitato regionale si adopera inoltre ad assistere le associazioni dal punto di vista fiscale in modo da operare nel pieno rispetto delle leggi vigenti.

Fanno parte del comitato regionale dell’Emilia Romagna anche i comitati provinciali di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.