Comitato Regionale Lombardia – Contatti ed attività

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio e Varese.

In questa pagina sono disponibili informazioni utili sul Comitato Regionale Lombardia .

Comitato Regionale Lombardia

Il comitato regionale Lombardia è impegnato, in tutti i periodi dell’anno, nella realizzazione di progetti sociali e culturali all’interno del territorio lombardo. Grazie alle associazioni e circoli culturali presenti nella regione molte iniziative promosse sul territorio hanno avuto notevole successo.

 

Contatti

Delegato Regionale: Antonio Spadavecchia

E-mail: lombardia@enac-online.it

 

Attività sul territorio

Tra le diverse iniziative promosse in Lombardia da evidenziare il successo della campagna contro la violenza domestica e di genere. Durante il periodo natalizio invece ha riscontrato il parere favorevole di molti associati la raccolta regali in favore dei bambini disagiati.

Grazie ai circoli culturali presenti nella regione vengono infatti promosse numerose campagne di utilità sociale rivolte a persone deboli come bambini, donne ed anziani.

Oltre a raccordare le attività sul territorio, il comitato regionale si occupa di assistere le associazioni dal punto di vista fiscale e per tutte le problematiche inerenti il buon funzionamento della vista associativa all’interno dei singoli circoli o associazioni.

Ricordiamo infine che fanno parte del comitato regionale della Lombardia anche i comitati provinciali di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio e Varese.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.