Comitato Regionale Marche – Contatti ed attività

Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro e Urbino, Fermo e Macerata

In questa sezione trovate notizie,contatti ed informazioni inerenti il Comitato Regionale Marche.

Comitato Regionale Marche

Il comitato regionale Marche è operativo nella regione da poco tempo ma è già impegnato in iniziative di tipo sociale, culturale e sportivo.

Contatti

Delegato Regionale: in attesa di nomina

E-mail:marche@enac-online.it

Attività sul territorio

Le associazioni presenti in regione sono orientate alla promozione e valorizzazione del territotio marchigiano tramite l’organizzazione di eventi enogastronomici sia all’interno dei circoli che in aree pubbliche.

A breve verrà aperto uno sportello antiviolenza inserito all’interno del progetto Nessuna violenza dentro casa. A tal fine le associazioni e i volontari interessati a far parte del progetto possono prendere contatti con la segreteria regionale o nazionale ENAC.

Inoltre anche le associazioni culturali, enogastronomiche, turistiche e sportive che vogliono aderire ai vari progetti promossi dal nostro Ente possono contattare la segreteria regionale per richiedere informazioni ed affiliarsi. Il comitato regionale si occupa infatti di aiutare le associazioni affiliate in tutte le fasi della vita associativa che vanno dalla costituzione delle stesse fino allo svolgimento delle attività istituzionali.

Ricordiamo che fanno parte del comitato regionale delle Marche i comitati provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro e Urbino, Fermo e Macerata.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.