Fai sorridere un bambino

Campagna di raccolta regali per bambini svantaggiati

Purtroppo, questo Natale, molti bambini  non riceveranno un regalo!

Anche quest’anno i volontari e le associazioni affiliate ENAC tramite la campagna “Fai sorridere un bambino” si adopereranno per contribuire a portare un sorriso sul volto di un bambino svantaggiato.

Migliaia di bambini italiani passeranno le feste natalizie senza ricevere un regalo semplicemente perché le loro famiglie non possono permetterselo o, ancora peggio, perché non hanno una famiglia.

Quest’anno, con il tuo aiuto, ENAC mira a consegnare migliaia di libri e giocattoli ai bambini bisognosi in molte parti d’Italia. I tuoi doni generosi li aiuteranno ad acquisire le capacità e le conoscenze necessarie per costruire un futuro migliore.

Grazie per la vostra generosità. Dopotutto, il vero Natale è solo quando lo condividiamo.

MODI IN CUI PUOI ESSERE PROTAGONISTA
  1. Fai una donazione personale: Il tuo contributo aiuta i bambini bisognosi di provare un senso di appartenenza alla comunità ed essere felice questo Natale. I tuoi doni portati presso un centro di raccolta saranno successivamente distribuiti dai volontari ai bambini bisognosi.
  2. Ospita una raccolta regali nella tua comunità: Il Natale è un momento per condividere! Ospitare una raccolta di giocattoli e libri sul posto di lavoro, al proprio club, a scuola o presso una comunità è un ottimo modo per riunirsi e dare un grande contributo a migliaia di bambini svantaggiati durante il Natale.

Contattaci online per ospitare una raccolta regali o sapere come fare una donazione personale. Fai sorridere un bambino anche tu durante le feste di Natale!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.