Tramite l’affiliazione ENAC potete potete associarvi al nostro ente o rinnovare quella esistente.

L’affiliazione è disponibile per associazioni Culturali, Sportive, di Promozione Sociale, di Volontariato, ONLUS, comitati cittadini, gruppi spontanei e tutti coloro che, condividendone le finalità istitutive e volontaristiche dell’Associazione, intendono partecipare all’attività stessa.

Dopo l’affiliazione riceverete il Certificato di Affiliazione, obbligatorio per partecipare alle iniziative culturali, tornei sportivi, campionati ed altre attività promosse dall’ENAC.

Permette, nei modi indicati dallo Statuto e dal Regolamento ENAC, di partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto nelle sedi deputate, anche in ordine alla approvazione e/o modifica dello Statuto, e alle elezioni degli organismi.

Il Certificato di affiliazione ha validità dal 1° Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno. La domanda di affiliazione può essere effettuata in tutti i periodi dell’anno. Il mancato rinnovo dell’affiliazione annuale comporta la decadenza da socio.

Modulo Affiliazione ENAC per le associazioni

Se volete procedere all’affiliazione basta scaricare la

>>> DOMANDA DI AFFILIAZIONE <<<

compilarla e spedirla a mezzo mail. Se la domanda di affiliazione viene accettata riceverete il Certificato di Affiliazione ENAC per l’anno in corso.

Richiesta informazioni

Compilando invece il modulo sottostante, potete richiedere informazioni su come affiliarsi all’ente.