Progetto film ”Sogni di un single”

E' stato presentato il progetto del film sul disagio dei single nella società contemporanea

Domenica 12 Novembre si è tenuto un evento nel quale è avvenuta la presentazione del progetto film ”Sogni di un single” regia di Walter Ciusa.

Sogni di un single, il nome del film che sta prendendo forma grazie alla collaborazione di moltissime persone, è in realtà un progetto sociale che ha inizio, quasi per caso, circa quattro anni fa.

l messaggio che si intende lanciare attraverso il film è semplice: dopo una esperienza negativa, insieme, si può e si deve continuare a vivere, perché la vita è un bene troppo importante per lasciarsi andare nella solitudine e nella depressione.

Durante la manifestazione sono intervenuti diversi relatori tra cui il presidente dell’ENAC dott. Maurizio Abbate.

Subito dopo la presentazione del progetto si è esibito Davide Lucchini e la sua Band che ha cantato la canzone ”Chi l’avrebbe mai detto” colonna sonora del film, canzone scritta da Fabio Scandolara.

Il ricavato della serata è stato devoluto interamente all’associazione onlus ”Bimbo Tu” che si occupa di offrire un sostegno medico, psicologico, economico ai bambini ed alle famiglie dei bimbi colpiti da malattie del sistema nervoso centrale e tumori solidi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.