Nasce in Sicilia il villaggio di babbo natale

La magia del Natale

E’ stato realizzato, con lo scopo di far vivere ai più piccoli la magia del Natale, grazie all’impegno dell’associazione arcobaleno onlus affiliata ENAC, all’interno Parco Ravanusa di Tremestieri Etneo (CT), il villaggio di babbo natale!

Villaggio di babbo natale

Il Villaggio di Babbo Natale aspetta le famiglie e i piccoli per vivere la magia del Natale in un’atmosfera unica. Si parte con l’inaugurazione Venerdì 7 Dicembre alle ore 16.00 dove sarà possibile fare un selfie con Babbo Natale, per poi proseguire tra i Mercatini di Natale con area Street.

Babbo Natale e tutti i suoi Elfi continuano a lavorare e stanno preparando fantastiche sorprese:

  • giochi
  • sorprese
  • laboratori
  • e tanto divertimento

E’ l’ora in cui bambini ed elfi verranno a trovar da ogni luogo, paese e città il personaggio più importante di tutte le feste: babbo natale!!!!

Felicissimi son loro i…cari amici elfi ,che con il gran capo elfo giullare a tutti loro accoglierà. La regina degli elfi come per magia, ad ogni bambino farà viaggiare, dopo aver attraversato il bosco incantato !!!!

Fatine , gnomi e folletti porteranno ogni bambino che sarà stato buono nella casa di babbo natale .

Villaggio di babbo natale
Villaggio di babbo natale

Programma

Il programma completo:

programma villaggio di babbo natale
programma villaggio di babbo natale

Prenotazioni

I preparativi procedono a gonfie vele, così come i volontari stanno a controllare che tutto procede bene.

La slitta di Babbo Natale è arrivata carica di doni men tre l’elfo giullare sta preparando i racconti meravigliosi da leggere ai bambini.

Affrettatevi a chiamare x confermare la vostra presenza.📞

Adatto ai #bambini dai 3 anni in su. Visita la pagina FB ufficiale dell’associazione oppure per maggiori info e prenotazioni chiamare il 360.764529 – 334.2880257

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.