Settore Pallavolo

Tornei e Campionati di Pallavolo Femminile, Maschile e Misto

Il Settore pallavolo ENAC organizza e coordina tutte le attività sportive inerenti la pallavolo nei vari comitati provinciali.

In questa sezione potrai trovare informazioni sull’attività svolta, sia a livello giovanile che di categoria, le classifiche dei campionati e dei tornei, i contatti dei dirigenti e altre utili informazioni inerenti il settore pallavolo ENAC.

Settore pallavolo

ENAC, tramite di vari comitati provinciali e regionali, organizza l’attività di pallavolo femminile, maschile e mista, secondo quanto sancito dai regolamenti emanati, che tutte le società che prenderanno parte ai vari campionati hanno l’obbligo di rispettare.

Per prendere parte ai campionati le Associazioni e le Società Sportive dovranno essere regolarmente affiliate all’ENAC per l’anno sportivo in corso. Il tesseramento potrà essere effettuato presso la sede del Comitato Regionale di riferimento.

Ogni società ha l’obbligo di richiedere la certificazione medico agonistica per tutti tesserati che partecipano alle attività dell’ENAC come previsto dal decreto Balduzzi .

L’ENAC aderisce a quanto previsto dalle norme sportive antidoping del CONI e detta norme applicative atte a tutelare la salute e per prevenire e reprimere l’uso di sostanze o di metodi che alterano le naturali prestazioni fisiche degli atleti.

Le persone che prendono parte alle gare dovranno presentare il tesserino ENAC e un documento d’identità in corso di validità.

Tornei e Campionati di pallavolo

Selezionando il comitato regionale di vostro interesse potete visionare attività , campionati e tornei in fase di realizzazione o cui sono aperte le iscrizioni.

Comitato Regionale Pallavolo del Lazio

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.