Consegna beni agli alluvionati

Consegna beni agli alluvionati

Dopo una intesa campagna di raccolta beni di prima necessità, effettuata dai volontari dell’associazione Bell Bologna, si è giunti alla consegna beni agli alluvionati dell’Emilia Romagna.

Consegna beni agli alluvionati

La Consegna dei beni si è tenuta Domenica 22 ottobre con il patrocinio ENAC e la collaborazione del circolo Miami del settore ostile (affiliato ENAC).

L’evento ha coinvolto il comune di Monterenzio (al quale è stati consegnato una parte della raccolta), mentre la restante parte è stata gestita da “il borsino dell’alluvione di Cesena” che opera sulla Romagna.

I beni sono stati consegnati da una delegazione in cui ha partecipato Elmi Graziano (delegato regionale e membro della Direzione Nazionale ENAC) con la collaborazione di Liana e Gabriele.

Solidarietà

Dopo l’evento svolto presso il centro sportivo Hockey Team Bologna di Bologna, evento sportivo per la raccolta fondi in favore degli alluvionati, ancora una volta i dirigenti ENAC e le associazioni affiliate in Emilia Romagna non perdono tempo per organizzare iniziative in favore delle popolazioni flagellate dal recente disastro ambientale.

You might like

Vacanze estive 2024


Questo si chiuderà in 15 secondi