Dopo una intesa campagna di raccolta beni di prima necessità, effettuata dai volontari dell’associazione Bell Bologna, si è giunti alla consegna beni agli alluvionati dell’Emilia Romagna.
Consegna beni agli alluvionati
La Consegna dei beni si è tenuta Domenica 22 ottobre con il patrocinio ENAC e la collaborazione del circolo Miami del settore ostile (affiliato ENAC).
L’evento ha coinvolto il comune di Monterenzio (al quale è stati consegnato una parte della raccolta), mentre la restante parte è stata gestita da “il borsino dell’alluvione di Cesena” che opera sulla Romagna.
I beni sono stati consegnati da una delegazione in cui ha partecipato Elmi Graziano (delegato regionale e membro della Direzione Nazionale ENAC) con la collaborazione di Liana e Gabriele.
Solidarietà
Dopo l’evento svolto presso il centro sportivo Hockey Team Bologna di Bologna, evento sportivo per la raccolta fondi in favore degli alluvionati, ancora una volta i dirigenti ENAC e le associazioni affiliate in Emilia Romagna non perdono tempo per organizzare iniziative in favore delle popolazioni flagellate dal recente disastro ambientale.