Un selfie contro la droga e vinci 2 biglietti

Un selfie contro la droga

In una società povera di idee nella quale molti giovani credono che la soluzione ai problemi della vita sia la droga, i nostri circoli propongono eventi culturali e musicali, per lanciare un messaggio chiaro contro ogni dipendenza.

Farsi un selfie contro la droga significa schierarsi apertamente contro l’artificialità delle droghe. Aderire all’iniziativa significa avere una visione della vita estranea a quella del conformismo dilagante, sinonimo di appiattimento culturale ed incapacità decisionale.

Un selfie contro la droga

Mentre tantissimi musicisti decidono di suonare nei circoli ENAC per dimostrare che l’utilizzo della droga non è la soluzione ai problemi della vita, ai giovani proponiamo di contribuire alla campagna condro la droga “facciamoci…una canzone” aderendo all’iniziativa “Un selfie contro la droga“.

Per partecipare basta farsi un selfie e pubblicarlo su Facebook tramite il proprio profilo personale. Una volta postato basta taggare la pagina ufficiale ENAC @enaconline per partecipare all’iniziativa.

Tutti coloro che condivideranno il loro selfie parteciperanno ad una gara nella quale il vincitore riceverà 2 biglietti per l’accesso ad un concerto musicale. Il concerto sarà scelto dal vincitore tra quelli disponibili. Per facilitare il vincitore saranno selezionati concerti in diverse parti d’italia, da nord a sud, e diversi generi musicali.

Anche per coloro che non vinceranno, ma arriveranno tra i primi 20 calssificati, saranno disponibili dei premi. Tra i premi magliette e cappellini da scegliere  tra quelli disponibili. I premi verranno spediti presso il circolo più vicino o direttamente a casa.

Regolamento

Art. 1 – FINALITÀ

L’ENAC -Ente Nazionale Attività Culturali – organizza, nell’ambito della campagna “Facciamoci.. una canzone”, una iniziativa denominata “Un selfie contro la droga” atta a sensibilizzare i giovani sui rischi derivanti dal consumo di droga.

Art. 2 – PARTECIPANTI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’iniziativa è aperta a tutti i soci muniti di tessera ENAC e a coloro che desiderano schierarsi apertamente contro ogni dipendenza. La partecipazione è interamente gratuita e si svolge esclusivamente online, dal 1 aprile fino al 26 giugno 2020, Giornata mondiale contro il consumo e il traffico di droga. Per partecipare occorre:

  • Farsi un selfie
  • Pubblicarlo su Facebook tramite il proprio profilo personale
  • Taggare su Facebook la pagina ufficiale ENAC @enaconline

Ricordiamo che la privacy del post dovrà essere impostata su “pubblica”. Il mancato tag comporta la non ammissione al contest. Ogni persona può partecipare con più selfie.

Art. 3 – GIURIA

L’ente proponente istituirà una Giuria che constaterà gli aventi diritto a partecipare e il punteggio ottenuto. Il vincitore riceverà 2 biglietti per l’accesso ad un concerto musicale. I primi piazzati invece riceveranno dei gadget in regalo. I premi sono da considerarsi come riconoscimento simbolico del merito e della creatività personale messe a disposizione della collettività, ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001 n.430. Il giudizio della Giuria è insindacabile.

Art. 4 – CRITERI DI VALUTAZIONE

La Giuria assegnerà ai partecipanti:

  • 1 punto per ogni MI Piace ricevuto
  • 2 punti per ogni condivisione del selfie.

Chi avrà ottenuto più punti vincerà. In caso di pari punteggio vincerà colui che ha postato il selfie prima degli altri in ordine cronologico.

ART. 5 – USO DEI SELFIE

I selfie potranno essere riutilizzati da ENAC e pubblicati sui propri canali ufficiali, con finalità di promozione della campagna. Gli stessi non saranno impiegati con finalità commerciali né cedute a terzi. L’autore del selfie manterrà comunque tutti i diritti di proprietà intellettuale.

Recommended For You