Facciamoci…una canzone – Campagna contro la droga

Campagna contro la droga

“Facciamoci…una canzone” è la nuova Campagna contro la droga promossa da ENAC su tutto il territorio nazionale. Piuttosto che farsi di droga, i circoli affiliati ENAC propongono eventi culturali e musicali, per lanciare un messaggio chiaro contro ogni dipendenza.

Campagna contro la droga

La droga è una sostanza capace di farti sentire “su” immediatamente, peccato che sia seguita da una profonda depressione, da nervosismo e da un desiderio di averne ancora di più.

Usi continuativi di droghe come Cocaina, LSD e Crack provocano effetti come la perdita del sonno e dell’appetito. Successivamente un utilizzatore può diventare psicotico e avere allucinazioni.

Musicisti emergenti vengono incentivati a suonare nei circoli ENAC per dimostrare che l’artificialità delle droghe non è la soluzione ai problemi della vita, alla stanchezza o alla noia. Facciamoci…una canzone, diciamo NO alla Droga!

Vuoi partecipare alla campagna con la Tua associazione! E’ più semplice di quanto credi!

Usa il modulo Contatti per inviarci un messaggio, sarai contattato in breve tempo.

Partecipare non costa nulla, ma puoi fare tanto anche tu!

Un selfie contro la droga

Mentre tantissimi musicisti decidono di suonare nei circoli ENAC per dimostrare che l’utilizzo della droga non è la soluzione ai problemi della vita, ai giovani proponiamo di contribuire alla campagna condro la droga “facciamoci…una canzone” aderendo all’iniziativa “Un selfie contro la droga“.

Per partecipare basta farsi un selfie e pubblicarlo su Facebook tramite il proprio profilo personale. Una volta postato basta taggare la pagina ufficiale ENAC @enaconline per partecipare all’iniziativa.

Leggi il regolamento >>>

Recommended For You