Si è tenuta a Bologna una raccolta fondi i cui proventi sono stati destinati ad una organizzazione no profit che si è distinta negli anni, per l’impegno sociale a favore delle categorie più deboli.
Raccolta fondi
L’evento è stato organizzato dall’associazione Single Bell Bologna, in collaborazione con ENAC, ed i fondi raccolti sono stati devoluti a “La Sorgente ODV” di Granarolo dell’Emilia, da sempre impegnata in iniziative che vanno dalla sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, come la mille e 118 miglia del soccorso, all’invio di volontari soccorritori, in occasione di eventi benefici.
E’ stato premiato, inoltre, l’impegno dei volontari della ‘Sorgente Odv’, per aiutare le famiglie in difficoltà durante il periodo più acuto della pandemia.
Alla manifestazione, oltre ad una delegazione de “La Sorgente ODV”, sono stati presenti Graziano Elmi, Delegato regionale ENAC per l’Emilia Romagna, e Maurizio Abbate, Presidente Nazionale.
L’evento, inserito in un contesto più ampio di iniziative in supporto delle persone fragili e delle strutture impegnate nel loro supporto, è stato organizzato presso il circolo culturale Voice che ha concesso, in forma totalmente gratuita, l’utilizzo dei locali, e che ringraziamo pubblicamente.
Potete leggere l’articolo pubblicato sul quotidiano il Resto del Carlino