Torneo di Basket benefico in Sicilia

Torneo di Basket benefico

Si è concluso in grande stile il 1° Torneo di Basket benefico in Sicilia. Il torneo provinciale di basket, denominato “LicataRivive2021”, è stato organizzato dalla Multiservice Grazia Di Caro Gestione e Servizi – A.P.S presso la palestra della scuola  I.C  Marconi di Licata (AG).

Torneo di Basket benefico

Il Torneo di Basket benefico è stato realizzato, durante l’estate 2021, grazie all’impegno profuso dal nostro delegato provinciale ENAC di Agrigento Salvo Amato, che ha saputo realizzare il primo progetto Sociale  “total covid free” nella provincia di Agrigento, in particolare nel piccolo Comune di Licata .

Lo scopo del torneo, oltre ai momenti di sano sport, è stato quello di consentire a molti giovani di riprendere l’attività sportiva e consentire una raccolta fondi da destinare alle Associazioni presenti sul territorio di Licata che hanno effettuato e aderito al progetto.

Importante il supporto fornito dal Preside della scuola, il Dott. Lombardo , la Vice Preside la  Prof.ssa Tiziana Alesci e il Sindaco di Licata, oltre agli organizzatori Dario Licata e Vincenzo Cusumano.

Ringraziamento particolare ai partner Marcello GIAVARINI  e   la  società   GAL . 2020   per  il  contributo  di  partecipazione  al  nostro  grandissimo  EVENTO .

Classifica  del  Torneo

1°  posto    ASINTOMATICI

2°   posto   CESTISTICA LICATA

3°   posto   BLUE  WALES

L’evento è stato inserito all’interno della Campagna di sensibilizzazione Nazionale ENAC “RipartiAmo”, nata per supportare le associazioni e le persone in difficoltà in questo difficile momento. Inoltre l’organizzazione di tale evento sportivo ha visto anche l’adesione del CSN, Centro sportivo educativo nazionale di Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Recommended For You